Pagina 118 di 192 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1911

Discussione: Avviare giochi superiori firmware 3.55

  1. #1171
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Questi PkgView_1.3 , psn_package_npdrm , SCETOOL , PS3SFOEdit. Ti posto il download 3.60to3.55.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com un consiglio su psn_package_npdrm c'e' un file "package" che puoi aprire tramite il bloc notes questo va settato per ogni update che vuoi fare perchè poi va a creare il file .pkg ci ho messo un po a capire il perche non mi andasse e poi era quel file e comunque e possibile farlo con gli update che richiedono chiavi 3.60 e non oltre
    Basta il Psn_package_npdrm, eboot mod e ps3sfoedit. Package.conf è tosto all'inizio perché scrive al contrario.... Ed in più la procedura è valida se c'è da fixare solo l'eboot.

    Inviato con Tapatalk 2

  2. #1172
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Basta il Psn_package_npdrm, eboot mod e ps3sfoedit. Package.conf è tosto all'inizio perché scrive al contrario.... Ed in più la procedura è valida se c'è da fixare solo l'eboot.

    Inviato con Tapatalk 2
    io ho utilizzato anche PkgView_1.3 per estrarre il file .pkg ma una domanda come si fa a capire se va modificato solo l'eboot ? io in parole povere ho fixato l'eboot e modificato il param.sfo e settato il Package :unsisi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #1173
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    io ho utilizzato anche PkgView_1.3 per strerra il file .pkg ma una domanda come si fa a capire se va modificato solo l'eboot ? io in parole povere ho fixato l'eboot e modificato il param.sfo e settato il Package :unsisi:
    Hai fatto tutto giusto perché hai passato tutta la cartella. Se c'erano anche altri file li fixavi.

    Inviato con Tapatalk 2

  4. #1174
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Hai fatto tutto giusto perché hai passato tutta la cartella. Se c'erano anche altri file li fixavi.

    Inviato con Tapatalk 2
    si infatti

    Riguardo

    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Allora veniamo a noi ecco il fix :unsisi:

    Disinstallare qualsiasi fix istallato per battlefield BLES01275

    Istallare l'aggiornamento originale del gioco :

    http://b0.ww.np.dl.playstation.net/t...6-V0100-PE.pkg

    Istallare la fix

    [BLES01275] - Battlefield Update 1.06 - Fix 3.55 By Prometheus_91.zip

    Ricordo io ho fixato tutto l'aggiornamento in questa ho preso solo i file da fixare purtroppo non potrei hostare 1,5 Gb di update troppo tempo ... se qualcuno la prova io ora non ho tempo anche perchè e tardi e me ne vado a nanna
    Ho testato stamattina personalmente il fix e funziona


    Contenuti patch 1.06 Battlefield 3

     
    -Sincronizzato il Tempo dell'Animazione della Ricarica, in Queste armi era possibile sparare prima di aver ricaricato/ ritardava a sparare dopo la ricarica: M416, F200, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36, QBU88, SVD, PECHENEG, SCARH, AN94.

    -Ridotto il Tempo di ricarica delle Armi: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B, AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88.

    -Aumentato il Tempo di ricarica: P90

    -Incrementato il danno da vicino dell'UMP e ridotto quello dal Lungo Raggio, Ora ha un punto debole in CQB, soffre rispetto al PP2000 in Intervalli piu' Lunghi

    -Aumentato il danno del PP2000 a Lungo raggio per evidenziare il suo ruolo di Mid-Range

    -Aumentato il danno minimo della M1911 per adattarla meglio tra Magnum e M9/MP443

    -Ridotto Danno, Raggio e rinculo della M93R

    -Aumentato il Rateo di Fuoco e il tempo di ricarica della MP412 REX per evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB della 44.Magnum

    -Diminuito il Rinculo Orizzontale del SG553 per rendere quest'arma piu' controllabile

    -Ridotto il rinculo verticale del MG36 per rendere quest'arma piu controllabile

    -Ridotto il rinculo orizzontale/ verticale del primo colpo del M416 per marchiare di piu' la Differenza con M16

    -Aumentato il rinculo del M16

    -Aumentato il rinculo del M4

    -Ridotto il rinculo del primo sparo su G36

    -Aumentato il bonus fornito dal bipode su: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36

    -Aggiunta la modalita' di fuoco a 3 colpi su M5K

    -Leggermente ridotto il bonus aggiuntivo della canna pesante 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles

    -Leggermente ridotta la pena di intervallo per il soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, e 6.5mm armi: Fucili d'Assalto, Carabine e LMG

    -Leggermente ridotta la pena di intervallo per il soppressore dello SCARH

    -Aumentato il raggio di danno massimo su LVG 40mm, danno complessivo e gamma invariati

    -Risolto il non aumentare del rinculo con la canna pesante su SCARL

    -Risolto il non assegnare bonus di designazione laser su JET

    -Risolto il BUG del M320 Fumoggeno su AUG A3

    -Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero

    -Aumentato il danno dei Razzi dei JET ed Elicotteri verso Elicotteri, JET e fanteria

    -Aumentato il danno delle cannoniere e IFV contro Elicotteri e JET

    -Aumentato il danno AA vs Fanteria, meno efficace verso i Carri

    Aggiunti

    -C-RAM e Pantisir sono ora distruttibili con attacchi multipli

    -Aumentata la velocita' del missileTV

    -Risolto il Glitch del MissileTV che esplodeva dopo il lancio

    -Il radar aereo ora mostra i veicoli alleati e segnala quelli nemici

    -Le granate alleate hanno ora un colore diverso

    -Coltello piu' affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo

    -Leggermente ridotta la pena di tempo dopo un accoltellamento

    -Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

    -AA mobile ora puo' danneggiare i carri

    -Aggiunte le lettere delle bandiere sulla minimappa

    -Ridotta la mira assistita, la mira assistita e' leggermente superiore al livello pre Patch 1.05

    -Aumentato il ragio di danno e danno del Mortaio

    -Aggiunta la Barra sotto canna su L85 e FAMAS (quindi lancia granate sottocanna applicabile)

    -Il G3A3 Accetta il lancia granate Sottocanna

    -Risolto il Glitch dove su Close Quarters e Op. Metro si poteva andare puori mappa

    -I missili Guidati sui Jet ora si Attaccano piu' Velocemente

    -I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita

    -Cambiato il calibro del ACW-R sul Battlelog da 5.56mm a 6.5mm

    -I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili

    -Aumentato il danno delle Claymore sulla Fanteria

    -Riparato l'audio che a volte va fuori Sincronia

    -Tutti i Giocatiri che hanno Almeno Una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare

    -I Premium possono scegliere quale dei due coltelli Utilizzare (ACB90/ Coltello)

    -Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping

    -Riaggiunto Caricatore ampliato per RPK, MG36 e QBB95

    -Lo Steyr Aug A3, riparato, e' ora possibile Aggiungere M320 Fumogeno in Sottocanna

    -Il LAV si disattiva al 30%, non piu' al 50%

    -Diminuito il Raggio del Designatore Laser

    -Aggiunte nuove Piastrine Master di: M9/MP443/M1911 Tatt, M1911 Silenz, Granata M67, Attrezzo Riparatore, Defibrillatore

    -Rimossa la Minimappa per la Modalita' Fanatico/ Hardcore

    -Aumentato il rinculo verticale del F2000

    -Aumentato Leggermente il rinculo Orizzontale del AEK971

    -Aumentato il Rinculo Orizzontale/ verticale del M417

    -Aumentato leggermente il tempo di ricarica del JNG90, Statisticamente migliori di tutti i fucili da cecchino, tranne M98B, Questo servira' a bilanciarlo

    -Aumentato leggermente il tempo di ricarica dello SPAS12, sempre piu' seloce del 870MCS ma piu' lento nei livelli di Pre-Patch

    -Aumentato il danno del ACW-R poiche piu' debole in confronto delle altre carabine, inserendovi i 6.5mm

    -Diminuito il rinculo verticale del AS-VAL

    -Incrementata la precisione del RPG, per differenziarlo dalla distanza dello SMAW

    -Diminuito il danno della rosa di pallottole contro Fanteria e Elicotteri
    Fonte: Playstaion Forum
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #1175
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Ops si ti serve anche pkg view.... per quella patch. L'avevo visto l'up del gioco ma essendo oltre il giga ho desistito.

    PS Passando tutta la cartella e' come dire a tentativi si riesce a capire se bastano eboot e param.
    PSS Bravo!

  6. #1176
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Ops si ti serve anche pkg view.... per quella patch. L'avevo visto l'up del gioco ma essendo oltre il giga ho desistito.

    PS Passando tutta la cartella e' come dire a tentativi si riesce a capire se bastano eboot e param.
    PSS Bravo!
    bhe si infatti la patch originale e 1,5 gb il fix che ho messo li e solo 11 mb :unsisi: si infatti magari qualche file .sprx va fixato

    Questi sono i file che io ho messo dentro il fix da 11 mb



    ho visto che solo l'eboot pesa piu di 10 mb
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #1177
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    quindi funziona anche con il file sprx...interessante! C'e' un tizio su un forum che dice che non funziona con altri file ma solo con l'eboot. e' un altro faker da smascherare....

    Quando ho tempo mi diverto a modo mio grazie prome!

  8. #1178
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    quindi funziona anche con il file sprx...interessante! C'e' un tizio su un forum che dice che non funziona con altri file ma solo con l'eboot. e' un altro faker da smascherare....

    Quando ho tempo mi diverto a modo mio grazie prome!
    io so che per esempio se si va a fixare un gioco. .. con gli strumenti si passa tutta la cartella ps3_game per il semplice fatto che avvolte vanno fixati altri file come i sprx... di nulla figurati...io giro per reperire informazioni è ho letto anche questa.. e la stessa cosa se apri il fix di battlefield per l'update 1.05 trovi dentro anche quel file
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #1179
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    News Darksiders 2
    Mai come ora sono contento che i beta tester siamo noi perchè il seguente gioco e pieno di bug ,la SH ha dichiarato che al piu presto rilascieranno una patch risolutiva ,ottima notizia per chi ha convertito in DEX.

  10. #1180
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    News Darksiders 2
    Mai come ora sono contento che i beta tester siamo noi perchè il seguente gioco e pieno di bug ,la SH ha dichiarato che al piu presto rilascieranno una patch risolutiva ,ottima notizia per chi ha convertito in DEX.
    ma la versione usa gia funziona su dex mi sembra

    Darksiders II Working DEX 4.21

    1) Download and Change PARAM.SFO DUPLEX Releases
    2) Update USA Update Debug
    3) Play Game




    Fix : http://www.multiupload.nl/V1SHBK9R6X

    Param SFO : http://www.multiupload.nl/IFFBUAL3FK
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. DOWNGRADE 3.55 A 3.41 POSSIBILE SOLO PS3 FAT
    Di lele9750 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-06-2012, 08:49
  2. [SSX] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-2012, 17:58
  3. Mi Presento
    Di paptrick91 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 13:39
  4. presentazione
    Di marcojambo nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-2011, 11:59
  5. Visualizzare schermo iPhone sul nostro PC/MAC
    Di mr.ego94 nel forum Apple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2011, 13:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •