Niente. Sono stato costretto a prenderlo per PC
Niente. Sono stato costretto a prenderlo per PC
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cacchio... Io non ho un pc così performante per poterlo giocare li, avrei preferito prenderlo per ps3 che su 360... ma allo stesso tempo non voglio aggiornare proprio ora![]()
Salve a tutti io fino a poki giorni fa ero ancora fermo al fw 3.41 e giocavo usando l'amazebreak, ora grazie a cfw nn la uso piu e anke piu comodo, ma volevo kiedervi se esiste un modo x giocare a f1 2011 e dove posso trovare eboot o fix o pach dei giochi di cui ho fatto il backup,grazie siete grandi
Non c'è quel fix. Comunque li trovi googlando![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao a tutti scusate ma qualcuno puo' spiegarmi a cosa serve e come si usa eboot.fix?grazieeeeeeee
Serve a creare eboot modificati per far avviare i giochi. Però trovi i fix belli fatti su internet e funzionano al 100%. I giochi che richiedono più del fw 3.56 sono comunque impossibili da avviare con cfw 3.55.
Si ragazzi,ma visto che la mia ps3 l'ho comprata poco tempo fa,cosa posso fare???
Mi pare di capire che in quella lista ci sono i giochi che si avviano con il CFW 3.55,io però non posso + rimettere quel FW.
Devi aspettare la nuova modifica o comprare il true blue.
Cos'è???il true blue.
Forse di questo parlavano i miei amici???
L'hai visto questo video?
MODIFICA PS3: CFW 4.0, kakaroto & mr.egg, PSN, TRUE BLUE... RUBRICA 12/12/11 - YouTube
Spiega esattamente cosa puoi fare oggi e a che punto siamo![]()