E così tutto ha una fine...dopo un momento morto di colpo fix da tutte le parti e ora si torna di nuovo ad una situazione di morte totale? Speriamo di no...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Piuttosto speriamo che questo periodo di calma duri poco...
scusa ma come fanno a rilasciare i fix se tra poco arriverà 3key , i devs si mettono d'accordo su tutto ......se continuano coi fix non c'è ragione che esista l'emulatore bd non trovi?
vedrete che a partire da fine novembre/dicembre non faranno uscire più niente![]()
Non è proprio la stessa cosa,se con i jb e tb si dovevano aspettare i fix,con 3key,i backup girano senza modificare niente,quindi non si dipende da nessuno.
Soldi volendo ben spesi se risultasse essere la modifica definitiva(DEX a parte)
Può essere un'ottima motivazione per sospendere l'uscita dei fix,parliamoci chiaro,tutti devono mangiare,quindi se ti offrono una fettina dei guadagni,che fai rifiuti?con la sola fama non si campa.
ma guarda io l'ho detto più di una volta questa modifica, se dovesse uscire, è tanta roba... il problema è che dobbiamo valutare i costi e la convenienza! c'è da dire che il costo sarà elevato e per una console a fine generazione spensere 150 pippi ( do un valore approssimativo ma vorrei col cuore esser smentito) non so se sia il massimo! poi sta da vedere come si evolverà, che si fa masteriziamo i backup? quanto cosa un masterizzatore bd? la tecnologia bd al momento è ancora piuttosto costosa quindi non saprei... al momento sono solo mie seghe mentali, certo dovremo aspettare però l'assenza di info ci distrugge :D
Infatti hai ragione. Per questo le somme vanno tirate alla fine![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ultima considerazione, volendo possiamo farci un'idea dei costi guardando la cugina xbox, con la modifica x360key (prodotta dallo stesso team) il costo viene di circa 100 euro... la modifica della xbox carica i giochi da hdd infatti e credo proprio che la situazione sia orientata in questa direzione... ho chiuso, basta pippe mentali
Esatto, per l'xbox costa intorno ai 100€ anche se il prezzo un pò è sceso
Si ma difficilmente costerà 100€ ragazzi. Se fa veramente quello che ha promesso sarà una modifica innovativa che costerà bei dindini e che verrà comunque acquistata da tanti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla