Originariamente Scritto da Prometheus_91 ragazzi il 2 va solo su dex.. l'1 mi pare sia per tb non ricordo ormai ma sono sicuro che c''e pure il fix per la versione pkg.. del psn Dovrebbe informarsi meglio su google...
[SIGPIC][/SIGPIC] "Every men dream but not equally"
scusate dov'è la discussione su sto CFW BlueDiak? Grazie scusate l'OT.
Originariamente Scritto da alexvicious93 scusate dov'è la discussione su sto CFW BlueDiak? Grazie scusate l'OT. Nella sezione Hacking ps3 c'è il topic Cfw 4.21 Red Power Team.
io cverco il fix di darksiders 1 nn so il nome della cartella xche mi da darksider 1 pal ita
Originariamente Scritto da pippolotto io cverco il fix di darksiders 1 nn so il nome della cartella xche mi da darksider 1 pal ita Prova ad aprire il parma.sfo così scopriamo l'id del gioco...
Originariamente Scritto da pippolotto io cverco il fix di darksiders 1 nn so il nome della cartella xche mi da darksider 1 pal ita si mi serve l'id game e ti trovo il fix
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Originariamente Scritto da Prometheus_91 si mi serve l'id game e ti trovo il fix Ecco...
Originariamente Scritto da Prometheus_91 si mi serve l'id game e ti trovo il fix se non sbaglio dovrebbe essere BLES00705
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
BLES00705 ecco il nome della cartella
Originariamente Scritto da pippolotto BLES00705 ecco il nome della cartella ti serve subito? perchè e uscito il cfw 4.21.. e se aspetti qualche giorno magari non hai più bisogno di fix
Regole del Forum