troppo complicato.. mi sa che aspetto la prossima modifica..
troppo complicato.. mi sa che aspetto la prossima modifica..
Come preferisci![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
appena hai un po' di tempo mandami il link perche' non riesco a trovare questa procedura....
Trovi tutto qui.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi ma per i giochi tipo final fantasy XIII-2 che vogliono il firmware 3.74 non si può fare niente?
No niente
Il team duplex è un team che non promette niente e non chiede niente, ma in certe occasioni rilascia fix per giochi psn che possono essere avviati sul cfw 3.55 grazie all'algoritmo scoperto.
Questa volta è il turno di due giochi si tratta di Splinter cell Pandora Tomorrow HD e Splinter Cell HD, questa infatti è la prima realse del 2012 aspettiamoci altri fix in arrivo.
Meno male che ci sono loro.
Colpa nostra che non lo parliamo.