confermo dishonored funziona una meraviglia :fuckyea:
P.S. è anche piuttosto carino, graficamente non eccelso... vedremo
confermo dishonored funziona una meraviglia :fuckyea:
P.S. è anche piuttosto carino, graficamente non eccelso... vedremo
Doom.3.BFG.Edition.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
tra poco lo uppo
ecco
http://www.ddlstorage.com/m079jd5jws...DUPLEX.rar.htm
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
mi avete chiuso il mio post sui fix ma a me non interessava avere link o quantaltro...volevo solo sapere cosa ne pensavate se si avranno finalmente fix per tutti i giochi che fino ad adesso erano ingiocabili su cex oppure e' solo passeggero...rispondete a domande idiote sui brick e su "posso installare su 4.25 il cfw!!!???!1111" e quando uno fa domande normali chiudere i post...vabbe'...
è una domanda difficile a cui rispondere....il passaggio a DEX io l'ho fatto perchè non uscivano piu fix per 3.55 e adesso escono...la scena è questa...a volte come ora davvero imprevedibile![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ho trovato il fix per journey 3.55 se qualcuno interessa...non so se e' gia' stato inserito o interessa a qualcuno ...non ho idea di come upparlo cmq fatemi sapere![]()
download - filecloud.io fix 3.55 the journey
installate il pkg del gioco, mettete l'update 1.02 e poi questo fix...testato e funzionante
Grazie![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non so se l'ho uppato bene...non l'ho mai fatto XD semmai linko dove l'ho preso in pvt a qualcuno che lo uppa per bene