Che cfw hai?
Che cfw hai?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma quei due giochi non sono giochi da psn? Nn c'è versione retail di plant vs zombie...questa è pirateria
scarichi una cosa dal psn e quindi non c'e' nessun disco fisico e poi ne fai un backup che tenti di far partire con dei fix....hai idea che la cosa non torna per nulla?in genere i backup si utilizzano per non rovinare il lettore e il disco di gioco...cosa rovini a giocare con un file scaricato XD?? poi la sony te lo fa scaricare quante volte vuoi una volta acquistato...i smell piracy
Se il gioco del PSN è a pagamento è pirateria. Solo che ora che c'è il cfw che permette di andare online un utente può sempre acquistarlo regolarmente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
se uno ha due console?
una con 4.30 originale e una con 3.55 kneaw?
si acquista una copia del gioco tramite 4.30 e la si vuole far girare sul 3.55?
E' pirateria anche quella?
A parte tutto il gioco non funziona e quindi cancellato,poi se non erro si può tenere per 24 ore come copia di valutazione,correggetemi se sbaglio.
Infatti io non ti ho accusato di pirateria. Stavo appunto dicendo che non ci sono elementi per sostenere tale accusa
.
C'è la versione di prova proprio x questo...non c'è bisogno di fix...e poi se hai 2 console e hai acquistato legalmente puoi condividere il gioco con 3 console...senza fix...ovviamente devi aver pagato