si sostituiti tutti con successo
si sostituiti tutti con successo
ed hai provato anche con i soliti sistemi...tipo BD IN, BD mirror, hdd interno?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ho solo spuntato bd mirror e hd esterno
ma non parte
L'unica cosa è provare così come ti ha detto umbeboy
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
to facendo un po di prove nello spuntare le varei opzioni
vi faccio sapere......
purtroppo il fix non l'ho testato avendo un cfw superiore...l'ho solo trovato sul web, spero possa funzionare in qualche modo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
allora su impostazioni gioco ho spuntato disco di gioco /esterno/bd mirror
in questo modoi mi ha chiesto di copiare i dati nel disco interno e come per magia è partito il tutto....
e adesso si guidaaaaa.....
grazie a tutti voi per l'aiuto
sieti grandi....
di nulla, sono contento per te, buon divertimento:D![]()
Ottimo :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non ho criticato nessuno, ma si spera che esista ancora la libertà di parola a sto mondo