Non fare doppi post
Il fix di pes 2013 lo trovi qui
Se reinstalli Multiman non perdi i giochi perchè sono o sull'hdd interno o esterno. Multiman invece è un homebrew
Non fare doppi post
Il fix di pes 2013 lo trovi qui
Se reinstalli Multiman non perdi i giochi perchè sono o sull'hdd interno o esterno. Multiman invece è un homebrew
le domande vanno fatte una sola volta e nelle sezioni giuste.Se la risposta non arriva significa che nessuno è online e bisogna aspettare
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
a ok scusate come faccio a caricare la fix?
se è un file pkg lo devi mettere su una pennetta e installarlo dalla cartella install package file.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
no non e un pkg e un eboot pero o fatto il procedimento ma non carica
Hai sostituito i file con quelli presenti nel fix?
o sostituito l'eboot e laltro file non so dove metterlo e nominato cosi
dt10.sdat
Hai provato solo con l`eboot? In ogni caso cerca bene nelle altre cartelle
ciao raga..qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il fix 3.55 per Black ops 2? Se esiste....o se devo aggiornare al 4.25 la play..