Per il gioco ho risoltoadesso visto che ho il Rebug 4.21.1 vorrei anche aggiornare il gioco con i DLC 1/2 che hanno rilasciato come dovrei fare ?? :D
Edit: Risolto.
Per il gioco ho risoltoadesso visto che ho il Rebug 4.21.1 vorrei anche aggiornare il gioco con i DLC 1/2 che hanno rilasciato come dovrei fare ?? :D
Edit: Risolto.
ragazzi ho rogero 4.21 e alcuni vecchi games mi danno schermata nera bloccandomi la ps3 sapete come posso farli partire?
i giochi sono darkness BLES00058,BLES00618-Piovono_polpette e Max Payne 3 [BLES-00942]
Devi eliminare eventuali fix per cfw 3.55 e rimettere gli eboot originale dei giochi (li trovi su google)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Per caso qualcuno ha il fix 3.55 dell'ultimo tomb raider, il BLES01780?! o è il caso di passare definitivamente al nuovo fw =)
Deambulando qua e la per la rete ho trovato qualche file su alcuni forum concorrenti, ma parlavano anche di problemi di riavvii strani pigiando il tastro ps sul controller e vorrei evitare..
Grazie e buona giornata!
Sì, su google ne ho trovati un sacco di fix ma sempre accompagnati da quel problema fastidioso del tasto PS;ma quindi visto che mi era sembrato di capire che alcuni erano riusciti a fixarsi i giochi in casa mi chiedevo se qualcuno avesse realizzato questo fix risolvendo quel problema. Evidentemente è giunto il momento di fare un bell upgrade, se a qualcuno dovesse comunque capitare sotto mano questo fix..io sono qui=) Ancora buona giornata
BLES01913 si tratta di One Piece Pirate Warriors 2 qualcuno puo' dirmi se quel quel contiene il SUB-ITA ?