grazie :D
Lo ripeto nuovamente: per il PSN occorre avere l'ultimo fw Sony
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho trovato il torrent di uncharted 3 patchato per il kmeaw 3.55.. comunque se posto il link mi bannano ? se volete lo scrivo se no chi lo vuole mi può scrivere tramite MP
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok grazie per l'avvertimento cancello ?... comunque si possono dire di aver trovato i fix ? perchè io ne ho trovato uno per battelfield 3..
Se questi messaggi che sto scrivendo sono contro il regolamento del forum mi scuso ma sto solo informando,non ho messo nessun link infatti![]()
Credo sia per TB.
No non si linkano ne fix ne eboot.
va bene mi scuso ancora per aver violato le linee del forum , ma non era mia intenzione.. cmq ho capito e in futuro starò più attento
comunque la versione che ho io di dante's inferno non parte, occore un bd inserito ? ( è la versione non scompattata in file pkg )
Il BD è sempre meglio averlo nel lettore. Prova![]()