Non con il semplice 3.55.
Non con il semplice 3.55.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non ce ne sono![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
quindi se ho capito bene non esiste neanche la patch per la versione del gioco prima dell'aggiornamento che possa evitare l'aggiornamento per la 3.70....
a meno che non si abbia la chiavetta true blue giusto ??
sul sito ufficiale true blue,non è presente nella lista,per cui non gira neanche con tb, controlla tu stesso. http://www.truebluejb2.com/ poi vai in game patches.
Se non è nella lista non c'è
Gta IV non è in lista però in giro sui forum ho visto che invece va con il kmeaw. Ne sapete qualcosa ? Io ho fatto il backup ma non riesco a farlo partire ( testato con multiman premendo select + x senza disco inserito da hdd esterno )
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX