Di nulla![]()
Di nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao a tutti è possibile convertire un eboot TB da regione JAP a EUR?
mi spiego meglio: ho il backup di Armored Core V EUR (BLES01440) ma purtroppo ho trovato solo l'eboot TB JAP (BLJM60378).
se usassi cmq quell'eboot potrebbe funzionare? oppure ci sarebbe un modo per convertirlo in EUR?
grazie a tutti in anticipo
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
ci sono giochi per cui viene rilasciato eboot a seconda della regione, altri sono universali, dovresti provare...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
a me funziona perfettamente da esterno...peccato che non ci sia reveltions!
Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!![]()
Grazie!
Già :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
per tutti coloro che hanno problemi ad avviare Alice madness returns su cfw kmeaw, bisogna patchare il gioco sostituendo eboot, param ma anche lacartella alice1 e BINARIES che si trovano in USDIR. la patch è reperibile sul web, non posso mettere link. poi bisogna instalare un ulteriore fix in .pkg da oltre 900 mb. il gioco richiede bd inserito, lungo processo di installazione dei dati, ma poi lavoro perfetto e full ita
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ciao a tutti ho nba 2k11 parte e tutto ma quando dovrei premere start per iniziare non risponde cioè ho provato con 2 joypad ma niente qualche solution???grazie
Probabilmente è il backup fatto male
ma sto leggendo in giro che serve un fix per il pad perche funziona solo col move.poi dicono di farlo partire con open manager è possibile?