ok scusa...ma scusate fatto il backup di uncharted3 e mi dice che c'è un file di 7 gb e non melo copia come posso risolvere? grazie
ok scusa...ma scusate fatto il backup di uncharted3 e mi dice che c'è un file di 7 gb e non melo copia come posso risolvere? grazie
devi splittarlo con opensplit oppure fai un altro backup in cui i file sono gia splittati. nel primo caso devi passare il tuo backup con il programma per pc che ti ho indicato, poi puoi copiartelo su hdd esterno perche il file da 7 gb viene diviso in file piu piccoli. prova a farlo partire così. se non dovesse andare devi copiarlo su hdd interno della play. durante l'operazione il gioco si ricompatta in automatico e da li parte sicuro
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
perfetto!!!!!!!ora un altro problema con uncharted 3 allora messo in hd della play conftp sembra che parte e mi da 80010017,ok,fatto l'ebot e si blocca con schermo nero come devo fare??help!!
devi installare il fix
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
fatto ma fa la schermata nera...il fix è l'eboot???
Se non sbaglio ci sono delle patch.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e dove le trovo?perche se cerco mi da i siti chiusi.....
devi avere pazienza e cercare bene su Google
ma ne ho 1 e c'e solo l'eboot zip da 8mega e qualcsa è quello?
Non ricordo se era solo quello.