Puoi usare anche uno ma diventa rischioso e scocciante.
Puoi usare anche uno ma diventa rischioso e scocciante.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
qualcuno di voi ha provato motorstorm apocalypse su cfw 3.55 a me dà errore quando si prova a lanciarlo... (eppure sul sito multiman di wikipedia nella compatibility list dice che funziona con eboot ma niente da fare ho provato...) se qualcuno di voi sà la procedura da fare può indicarmela grazie...
hai provato con bd inserito e select+x da multiman?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Risolto grazie a te ACE che mi hai fatto venire il dubbio in pratica per far funzionare MOTORSTORM APOCALYPSE bisogna scaricare un eboot.bin che ho trovato on-line quello fatto da me con EBOOT.FIX non andava bene non so perchè... comunque sostituendo l'EBOOT.BIN craccato e lanciandolo da multiman e poi da XMB con un BD-inserito (internet disabilitato per evitare aggiornamenti...) ora in questo momento ha caricato il gioco!!
Perfetto. . .sono contento :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi il team duplex è tornato a farsi sentire pubblicando il fix per 3.41/3.55 del gioco “Lego Pirates of the Caribbean”,gioco che a me personalmente interessa poco,ma che fa vedere che sono ancora all'opera.Che riescano a rilasciare qualcosa di più interessante?Vedremo.
Speriamo, di quel gioco ne faccio a meno.
Non dico siano brutti, ma non sono il mio genere