ma qualcosa che interessi le grandi masse, no??
quelli che rilasciano non interessano a nessuno![]()
ma qualcosa che interessi le grandi masse, no??
quelli che rilasciano non interessano a nessuno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
è assolutamente vero. . .possono anche farne a meno perchè non fanno altro che irritare la gente :D.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
a quanto ho letto questi sarebbero giochi psn.. magari hanno scoperto il metodo duplex ho avranno rilasciato il metodo...
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Si ringraziano naturalmente ma è anche vero che fanno un lavoro che poco interessa ai molti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Vero :unsisi:
Che impieghino le loro capacità in giochi come MW3 no magari?Hanno fatto un bel lavoro con quei giochi, ma hanno scelto titoli penosi :unsisi:
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX