Che impieghino le loro capacità in giochi come MW3 no magari?Hanno fatto un bel lavoro con quei giochi, ma hanno scelto titoli penosi :unsisi:
Che impieghino le loro capacità in giochi come MW3 no magari?Hanno fatto un bel lavoro con quei giochi, ma hanno scelto titoli penosi :unsisi:
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
quindi più semplici? si sarà per quello..
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Sicuramente è quello il motivo, però credo che una volta capito il metodo sia solo una questione di impegno da parte loro.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi, vorrei lasciare qui una lista con i giochi che si possono avviare su cfw 3.55 con tb o senza, ecc. ecc...
PS3 Backup Compatibility List - PSHomebrew
Spero potrà servirvi...![]()
pr0p0sitionJOE ha rilasciato un fix per un gioco giapponese atsune Miku Project Dive: Dreamy Theater 2nd (NPJB00134)
PropJoe anche detto che ha molte uscite all'orizzonte.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Speriamo anche per giochi europei.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusate ragazzi, come fanno a creare i fix per 3.55 ?