La vedo dura![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
I fix potrebbero almeno rilasciarli. così i vecchi clienti almeno non si lamentano.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grande notizia da parte di pr0p0sitionJOE
nuovi fix in arrivo per questi giochi , questo a mio parere e una grande notizia anche perchè mi sa che stanno cominciando a circolare le chiavi del firmware 3.70pr0p0sitionJOE
I fixed many new games with updates. FIXES will follow.
RESISTANCE 3, SKYIRM, KINGDOM OF AMALUR, MW3, DEAD ISLAND, FEAR 3.
Many more coming... CATHERINE, CARS 2, DARK SOULS, AIR CONFLICTS......
Also I fixed many new PSN GAMES including RAYMAN ORIGINS which is mine not by fake releasers from Crack Ltd. who copied my signed fixes.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ok le cose a questo punto si fanno veramente interessanti. Questi giochi sono il motivo per cui molti sono passati dopo tanto al TB.
:unsisi: io come sempre prendo qualsiasi notizia con molta cautela rimanere delusi non ci vuole niente se i fix usciranno davvero allora io sarò qui a farvi partecipi
Bene Bene girovagando fra i miei informatorinon ho potuto non notare questo
da parte proprio dei pr0p0sitionJOE gia usciti
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.