ragazzi segnatevi questa giornata ...sta uscendo di tutto e uscirà ancora...... preparatevi .....
altro fix
Dark Souls (BLES01402) CFW 3.55
PS3 3.60 EBOOT Decrypted CFW Fixes:
Agarest War Zero (BLUS30686)
Bleach Soul Ignition (BCJS30077)
Captain America Super Soldier
Dirt 3
Dirt 3 (Retail encrypted EBOOT and decrypted ELF)
Fear 3 (BLES00963) (External with BD-Emu option using multiMAN EBOOT fix tool)
Green Lantern Rise Of The Manhunters
Kung Fu Panda 2
LA Noire (Decrypted EBOOT.ELF)
LA Noire (Original EBOOT.BIN)
Lego Pirates of The Caribbean
NCAA 12 (Original and Decrypted EBOOT)
PES 12 (BLUS30805)
No More Heroes (BLES)
Rayman Origins
Resistance 3 (BCES01118) (3.66 Firmware)
Shadows Of The Damned
SSPE 12 (BLES01408) (Install the 1.6 from PS3 then dev_hdd0/game / BLES01408/USRDIR/EBOOT.BIN not GAMES, GAMEZ):
SSPE 12 (BLUS30805) (Install the 1.6 from PS3 then dev_hdd0/game/BLUS30805 / USRDIR / EBOOT.BIN not GAMES, GAMEZ):
White Knight Chronicles II (BCES01085)
La lista dei fix rilasciati da willemse21
Portal 2 (BLES01222) CFW 3.55
No More Heroes (BLES01101) CFW3.55
fix By Senaxx
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
e si continua :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
luglio è stato piu prolifico degli ultimi due anni :D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Assolutamente si :D e parliamo solo dell'ultima settimana![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
è davvero incredibile ciò che sta accadendo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
il fix rilasciato per PES12 è compatibile sia con la versione blus sia con quella bles(non testato da me)