Dead Island Game Of The Year Edition [BLUS-31026] (ITALIANO) funzionante solo da HDD interno.
testato personalmente su 3.55 DEX con multiman
1)scaricate il fix
2)sostituite il param.sfo originale con quello modificato nel fix
3) copiate il gioco nell'ahhd interno
4) installate il .pkg
avviate il gioco e tutto funziona alla perfezione
sotto spoiler il fix
nel caso qualcuno volesse i DLC di batman city funzionanti solo per GAME ID BLUS30538:
Harley Quinn,Catwoman,Nightwing,Robin,ALL Characters Skins,Challenge Map Pack ,FIX per l'attivazione mi invii un pm ,se non è contro il regolamento vorrei inserire i link sotto spoiler, aspetto risposte dai moderatori.
Tranquillo lo puoi mettere senza problemi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Perfetto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi chiedo scusa a tutti per la mia ignoranza, ma sono stato un pò lontano dal mondo della ps3 visto che non usciva mai niente di concreto e ora non ci capisco più niente..qualcuno mi pùò dire se con il 3.55 kneaw posso far partire i nuovi giochi per i quali stanno uscendo i fix ecc..? poi che cambia tra cex e dex per quando riguarda i giochi?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
grazie mille, 6 stato molto chiaro..
ragazzi nn mi vuol partire saint row3 mi si impalla quanco deve istallare parte del gioco sull'hd,sapete aiutarmi,da premettere che lo provato da hd esterno,x caso e quello il problema?