Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Senza fix invece il gioco non si avvia proprio giusto?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
è un bug del gioco a quanto ne so io. Perchè anche nella versione PC ho ed hanno riscontrato lo stesso problema. Prova a rifare il backup come ti hanno suggerito, magari è veramente quello il problema.
Non so che dirti. Se hai messo il fix non dovrebbe chiederlo. Hai visto se il gioco richiede4 la sostituzione del param.sfo?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Molto probabilmente c'è il fix o l'eboot modificato.
mmhh..ma essendo pkg vengono installati comunque nell'hd interno della ps3....comunque ho fatto la prova di mettere il pkg prima in interno e poi instalarlo e fixarlo ma niente , schermo nero![]()