Bene aggiorno la lista![]()
Bene aggiorno la lista![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si vero funziona alla grande... a me non si e mai bloccato..
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
č questo lo spirito giusto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi qualcuno di voi sa come si possa avviare il gioco super stardust HD con cfw 3.55... visto che dopo l'installazione richiede l'aggiornamento e poi dice che funziona da FW 3.70 qualcuno di voi sa se esiste una patch per avviarlo.. grazie!!
Non con il semplice 3.55.
Non ce ne sono![]()
quindi se ho capito bene non esiste neanche la patch per la versione del gioco prima dell'aggiornamento che possa evitare l'aggiornamento per la 3.70....