Infatti il link è da rimuovere.
Infatti il link è da rimuovere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Effettivamente lì ho sbagliato io, non ho pensato ai dlc come contenuto extra a pagamento. Si vanno tolti anche quelli.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io perciò ho chiesto prima di inserire i link, ma se vanno contro il regolamento allora vanno tolti.
una mia interpretazione
Alcuni DLC che sono a pagamento sono parti tolte alla storia del gioco , ad esempio in batman catwoman inizialmente era parte integrante del gioco poi eliminata per essere inserita come DLC.
lle software house usano questo tratagemma per vendere giochi al 50% per poi far acquistare DLC sputtanandoli come contenuti aggiuntivi.
Infatti non è colpa tua ma mia. I ho ragionato come te. Ho comprato Batman da poco e lo sto giocando Effettivamente Catwoman è parte integrante del gioco, senza di lei non si possono prendere le statuette rosa dell'enigmista tanto per fare l'esempio. Quando ho acconsentito ho ragionato come te non pensando che i DLC sono a pagamento. Purtroppo scaricare equivale a scaricare un gioco ed è contro il regolamento.
Ciao ragazzi io ho il backup di F1 2011 la versione Blus 30772 ho letto che è uscita la patch per farlo partire ma solo dopo aver installato l'aggiornamento 1.02 altri invece dicono che parte solo mettendo il fix uscito (senza dover installare l'aggiornamento)... qualcuno può schiarirmi le idee? grazie mille