scusate ma ho bisogno di un'aiuto per assassin revelation:
ho messo bachup del gioco (bles01467) su hdd esterno dopo ho installato aggiornamento come suggerito su fix grabber
"EP0001-BLES01467_00-ACRTITLEUPDATE04-A0104-V0100-PE"
poi scaricato il fix sempre da grabber e sostituito tutti i file su hdd interno della ps3 come specificato da grabber
ma quando devo avviarlo mi chiede di aggiornare il software della ps3 al 3.7....
allora hjo provato a copiare i file del fix anche su hdd esterno ma al momento dell'avvio solito problema,
mi chiede di aggiornare il software della ps3 al 3.7....
forse sbaglio io qualcosa ma non riesco a capire ....
chiedo aiuto da voi che sicuramente sapete come risolvere,il mio sapere arriva fino a qui.....
vi ringrazio anticipatamente...
saluti sandro
uhm sei sicuro di aver copiato tutti i file dove specificato e nelle cartelle giuste? mi pare strano...
penso di si controllo!!!!!!
allora sul fix ci sono :
mp_scimitar_fin.self
n0drm-acrevelation104eu.sfv
pr_scimitar_final.self
scimitar_final.self
UplayBrowser.ppu.self
EBOOT
e poi il param che quello so dove copiarlo.....
mentre sulla cartella user del gioco mancano (scimitar_final.self n0drm-acrevelation104eu.sfv)
io li ho aggiunti lo stesso forse lo sbaglio è questo ?
dove devono essere copiati allora questi 2 file in piu???
sono nel pallone!!!!
ecco svelato il mistero quel file che manca in realta' lo devi copiare nella giusta cartella...c'e' sempre un file da sovrascrivere..se non mi chiede di sovrascrivere vuol dire che lo avete copiato nel posto sbagliato
potresti dirmi se possibile dove devono andare questi 2 file????
nel frattempo ho rimesso tutti i file di backup originale e levato i due file che avevo detto e ho provato a mettere un'altro fix trovato che non aveva quei due file in piu ma solito problema di dice di aggiornare il sistema.....
non so piu che pesci prendere..........
saluti sandro
come ti ho detto devi sistemare tutti i file al proprio posto...cerca i file da sostituire nelle varie sottocartelle di userdir...inutile che provi a cambiare fix se non lo metti correttamente non partira' maiiiiii!!!
Riporta il backup allo stato originale,cancella tutto ciò che c'è sulla play del gioco di istallazioni precedenti(patch ecc) e prova questo Assassins.Creed.Revelations.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
Scompatta,prendi la cartella usrdir e copiala così com'è,alla richiesta di sostituire i file con quelli già presenti,digli ok,cambia il param facendo copia,e dando ok per la sostituzione.
Un altro eboot modificato per 3.55 di AC Revelation lo trovi qui
E' funzionante al 100% perchè ho usato questo. Per farlo partire non c'è bisogno di nessuna procedura particolare, devi solo sostituire i vari file presenti nel fix, metterlo nell'hdd esterno e farlo partire da app_home/PS3_GAME