Ora che ci penso credo che devi installare anche un fix (un file pkg)
Ora che ci penso credo che devi installare anche un fix (un file pkg)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sarebbe?
Lo trovi con google![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
il gioco è avviabile di sicuro, prova con il fix (ho cercato ocn google e l'ho trovato subito, basta digitare "avviare la noire cfw 3.55"), anche se non so se sia quello il prblema perxhè io non ce l'ho... altrimenti prova a trasferirlo all'interno via FTP senza splittare alcun file...![]()
Guarda Ace che io gioco a L.A.Noire senza fix, eboot o roba varia. Ho solo fatto il backup e messo nell'HD interno (perchè ha file >4Gb), e ti assicuro che va una bomba!
Io ho dovuto installare il fix, mi dava schermata nera.
Ho installato il fix e adesso parte :D a voi Fear 3 parte?
Ottimo. No fear 3 attualmente non può essere avviato
Va benecomplimenti per il forum, davvero utile
![]()
ragazzi come faccio a giocare WRC 2 FIA Rally Championship????????? sul 3.55 rx