Uncharted 3 ed assassin' s creed revelations partono ?
Uncharted 3 ed assassin' s creed revelations partono ?
Uncharted si ma AC no![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Nemmeno modificando l' eboot ?
No![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
se hai la true blue assasins creed parte!!
E questa sezione non parla di TB![]()
Grazie Ace ma sapevo già di fifa...anzi avevo postato io la novità xD e quello a dire il vero me lo sto godendo! però come tutti aspetto il nuovo Cfx, ma mi sa ke ormai è inutile sperare, forse sarebbe meglio comprare un Tb...che ne dite?
Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!![]()
Grazie!
Ops scusa, ma non mi ricordo tutto :oliver:....grazie ancora oer aver postato la notizia :D