ho risolto con gaia manger installando però il gioco nell'hdd interno e facendolo partire da app home ecc.. adesso provo con battelfield 3 vediamo se funziona
ho risolto con gaia manger installando però il gioco nell'hdd interno e facendolo partire da app home ecc.. adesso provo con battelfield 3 vediamo se funziona
Facci sapere per BF3 ma non credo funzionerà.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusate è la mia prima discussione, per cui spero di scrivere nella giusta sezione e soprattutto spero non sia già stata fatta questa domanda.
Il gioco per PS3 spider man edge of time, esiste un modo per farlo avviare su CF 3.55 Kmeaw???
Grazie e scusate dei miei eventuali errori.
No, richiede il fw 366 e non ci sono e eboot ne fix.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
battelfield 3 funziona , però servono 1 crack e 1 patch da installare , e da sostiture un file con multiman :D
( aiutato da umeboy che mi ha passato la guida ce l'ho fatta)
Si oggi mentre ero alla ricerca di un homebrew mi è capitato di leggere del file pkg. Meglio così.
scusate anke io ho battelfield 3 ma nn mi parte ... ho il 3.55 kmeaw , e uso multiman per avviare le mie copie .. cosa significa cambiare il file con multiman , e dove si trovano i file .pkg, e come si fa la sostituzione param.sfo... un'altra cosa e possibbile giocare a pes 2012 con il 3,55 kmeaw ???
grazie mille
il pes scordatelo, parte solo col trueblue e il disco tarocco. il battlefield dovrebbe partire se le patch che hai in pkg sono della versione del tuo backup.
se non hai i pkg, che vanno installati in ordine,il gioco non parte.
con tutti gli host chiusi è difficile trovarle
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!