a meno che non si abbia la chiavetta true blue giusto ??
a meno che non si abbia la chiavetta true blue giusto ??
sul sito ufficiale true blue,non è presente nella lista,per cui non gira neanche con tb, controlla tu stesso. http://www.truebluejb2.com/ poi vai in game patches.
Se non è nella lista non c'è
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Gta IV non è in lista però in giro sui forum ho visto che invece va con il kmeaw. Ne sapete qualcosa ? Io ho fatto il backup ma non riesco a farlo partire ( testato con multiman premendo select + x senza disco inserito da hdd esterno )
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
la lista sul sito è aggiornata al 5/2. dopo quella data sono state rilasciate patch altre 2 o anche 3 volte
comunque ho cercato ma nulla
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
GTA IV funziona perfettamente (fonte: la mia PS3)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
A me non va.. Quando torno a casa da scuola ci riprovo, e cerco di fare il backup della complete edition. P.S: cosa cambia da GTA IV a GTA IV Complete edition ?
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX