Qualcuno è riuscito a far partire qualche gioco della serie move ? ( Non so se si scrive cosi intendo quei giochi dove si usano dei joystick simili a quelli della wii, con soppra una ballina che si illumina )
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ah pensavo che poi potevano esserci problemi.. grazie cmq![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se l'eboot è fixato allora sostituendolo riesci a farlo partire. Purtroppo però gli ebot per 3.55 sono pochi ecco perchè occorre comprare la true blue.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sapete dirmi perchè in assasin creed brotherhood non sento i suoni ? ( hdd esterno con disco inserito ultima versione di multiman )
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
mettilo interno..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.