mi spiace...grosso guaio....
mi spiace...grosso guaio....
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
azz....peccato![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
a chi lo dici mi disp per i game ma vabbè gia sono all'opera con tre pc![]()
salve a tutti,vorrei chiedervi se e possibile aggiungere alla prima pagina quello che avete trovato per far partire i giochi, cosi da evitare di andare a spulciare 43 pagine per scoprire se il gioco X parte o no con il cfw 3.55,grazie![]()
scusa ma non ho capito cosa intendi per "avete trovato per far partire i giochi". spiegami meglio
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
C'è già una lista
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
domandina ma non escono piu patch????!!!!!!!!!!![]()
Solo per TB