Raga sapete se L.A.I.R. è funzionante su 3.55?
Raga sapete se L.A.I.R. è funzionante su 3.55?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
yes, 3.55 kmeaw
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Confermo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie...anche se non mi parte o.O sarà danneggiato il backup
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Probabile
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e di giochi più recenti ce ne sono ? come x esempio wwe12 o fifa 12 ??
Se guardi nella lista partono solo fifa 12 mentre wwe12 no, l'11 si.
P.S.: c'è posta per te![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
oggi sono stati rilasciati da anonimi cinesi 2 eboot per far girare altrettanti giochi SENZA TB. riferiscono che rilasceranno anche in futuro...speriamo non siano le solite promesse che poi non si vede piu nulla.
intanto ecco i fix:
Download Final_Fantasy_XIII-2_EBOOT.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
Download Saint SeiyaBLES01421.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
da testare!
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
avevo letto la notizia questa notte o mattina non ricordoma volevo piu prove se andavano
![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Lo dico e lo ripeto,la mostra ultima speranza e l'emulatore blu Ray
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?wwfwtl
Sent from my iPhone using Tapatalk