allora ho installato la patch scaricato dal programma e non parte dicendomi che si deve aggiornare a 3.60.Dopo ho pure installato l'altra patch cioè il fix x la versione europea ma mi da di nuovo errore.Che devo fare x far partire f1 2011?
![]()
allora ho installato la patch scaricato dal programma e non parte dicendomi che si deve aggiornare a 3.60.Dopo ho pure installato l'altra patch cioè il fix x la versione europea ma mi da di nuovo errore.Che devo fare x far partire f1 2011?
![]()
non dovevi installare nessun aggiornamento del gioco...la procedura è questa:
1. mettere la copia del tuo F1 2011 (BLES01311) su hdd esterno
2. Installare il Fix da install package file
3. Inserire un qualsiasi BD nel lettore
4. Avviare multiman e poi il gioco con Select+x
5.una volta tornato alla XMB avvii il gioco dall'icona del disco
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
se non funge con la procedura sopraindicata i casi sono due, o il fix non è corretto oppure il backup ha qualche problema.
la procedura è stata testata ed è funzionante!
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ora prima di procedere elimina i dati che hai installato dell'update
Allora col metodo di umbeboy da errore sia col fix che avete postato x la versione europea che col fix che ho scaricato dal programmaanzi col fix che scarico dal programma mi dice di aggiornare
![]()