Sarebbe gradito sapere come hai fatto.
P.S. F1 funziona
KLo trovi nell'apposita sezione ma non dipende da quello.
Quando si segnala un gioco è necessario fornire tutte le informazioni presenti nella lista.
Sarebbe gradito sapere come hai fatto.
P.S. F1 funziona
KLo trovi nell'apposita sezione ma non dipende da quello.
Quando si segnala un gioco è necessario fornire tutte le informazioni presenti nella lista.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Intendevo che va segnalato su quale HDD funziona, se richiede BD, se e quante patch occorrono.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Gran Turismo 5 Update 1.13 Fix 3.55 Versione EUR (BCES00569)
Installazione:
1) Eliminare dai dati di gioco l'eventuale aggiornamento alla versione 1.05
2) Installare in sequenza tutti gli aggiornamenti partendo dalla versione 1.05 fino alla 1.12
3) Installare il Fix della versione 1.13 e giocare.....
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Capito
infatti non andavano sostituiti
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Meglio non addentrarsi in questo discorso![]()
testato il fix di asura e di batman city sempre con 3.55 DEX
BLUS30538 Batman: Arkham City
BLES01227 Asura's Wrath
entrambi funzionanti.
domani provo Dead Island (Game of the Year Edition)
e catherine versione usa con mod ita vi faccio sapere come funzionano.