ma dove lo trovo?
e che significa e stato fixato fino alla versione 1.13
ma dove lo trovo?
e che significa e stato fixato fino alla versione 1.13
purtroppo sono nuovo
vuol dire che il gioco ha subito vari aggiornamenti nel tempo, ma gli stessi per essere installati hanno bisogno di un fw superiore al 3.55. oras, invece è possibile installare fino all'update 1.13 in quanto anch'essi sono fixati
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
scusami come faccio ad aggiornare gran turismo 5 alla versione 1.10?
allora ragazzi com'è finita con la fix di gran turismo 5
Allora non fare doppi post e usa il tasto modifica.. e normale che esistano fw superiori al 3.55 noi siamo al 3.55 perche abbiamo la modifica se aggiorniamo a un fw superiore perdiamo la modifica a te serve il fix di gran turismo 5 che id ha il gioco?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
scusa se parto dalla preistoria...io il link se vuoi lo posso anche postare ma tu hai il cfw3.55kmeaw?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ops,ma il mex l'ha modificato dopo...
ops,![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla