Molto probabilmente c'è il fix o l'eboot modificato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mmhh..ma essendo pkg vengono installati comunque nell'hd interno della ps3....comunque ho fatto la prova di mettere il pkg prima in interno e poi instalarlo e fixarlo ma niente , schermo nero![]()
Ma il gioco devi provare nell'HDD interno, i fix si installano direttamente lì.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi qualcuno sta giocando ad assassin creed revelation con il fix duplex se si puo dirmi se ha riscontrato qualche problema durante il gioco
più dettagliatamente un utente si lamenta dicendo che il gioco si blocca dopo aver raccolto i 5 frammenti x sbloccare il viaggio di desmond. succede anche a voi?
ho letto anch'io ma non so dirti, non ho testato.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!