eventualmente consiglio la BLES01430 che è full ita, testata (non da me) e funzionante![]()
eventualmente consiglio la BLES01430 che è full ita, testata (non da me) e funzionante![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Vi ringrazio sempre della disponibilità e della pazienza, possibile ke set versioni dei giochi strani li trovo sempre io??? Hahahahahah
grazie a te:hihi::hihi::hihi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
File Name: Duke Nukem Forever (BLES01147) CFW 3.55 ---> Duke Nukem Forever (BLES01147) CFW 3.55
Per crysis prova questo:Hotfile.com: L'hosting file veloce: Crysis 2 3.55fix by OMG.rar
Ciao a tutti !!! volevo sapere se resident evil operation raccon city parte su custom firmware 3.55!! se si con quale metodo!!