Se il gioco è uscito in Italia avrà i sottotitoli in Italiano ma l'audio sarà sempre in Inglese o Giapponese. Se poi non è uscito in Italia allora tanto vale giocare alla versione americana che è sicuro che funziona.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se lui ha testato quella dovrebbe avere il sub comunque.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
la versione eur e in italiano ma non esiste nessun fix, mentre la versione usa non ha i sub ita e solo eng.
Però prome aveva suggerito un metodo per far partire il fix della versione americana con il backup della versione Italiana. Stiamo cercando di capire se funge.
il gioco funziona benissimo solo che menu e sottotitolo e completamente inglese
la versione del gioco e la BLES01401
Strano, dovrebbe essere sub ita.
Forse i sottotitoli vanno aggiunti dall'opzioni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"