Sicuramente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si del 2013![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi lo sapete io sono contento per voi che ci giocate, ma per me o domani o tra 10 anni non cambia nulla![]()
ciao, ho visto che per Battlefield 3 Richiede l'installazione di un file .pkg, qualch' uno mi può dire come si fa? grazie mille
Scarichi il file pkg - lo metti su una pennetta USB - colleghi la pennetta alla console - Vai nella cartella Install Package files" e installi il file![]()