Pagina 131 di 192 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1911

Discussione: Avviare giochi superiori firmware 3.55

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Localitā
    Alaska
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    su skyrim e stata patchata la versione usa dell'update 1.06 ma se cambia param ed eboot nel backup e metti quelli della versione usa funziona sull'euro
    su skyrim , non č detto con tutti , eh avevo parecchi game euro ma con fix eboot usa ........non ha funzionato , se ci riuscite buon per voi .......io ho abbandonato le speranze convertendo in dex.

L'eboot usa da quello europeo cambia l'id non solo nel param.sfo ma proprio dentro l'eboot , bisogna saper usare il winhex anche se č una mossa disperata.

Sono curioso di sapere chi cavolo č quello che sā come decriptare un gioco che richiede ofw 4.21 :ste: , condivdere il metodo no? :lele:

L'avatar di Prometheus_91
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    su skyrim , non č detto con tutti , eh avevo parecchi game euro ma con fix eboot usa ........non ha funzionato , se ci riuscite buon per voi .......io ho abbandonato le speranze convertendo in dex.

L'eboot usa da quello europeo cambia l'id non solo nel param.sfo ma proprio dentro l'eboot , bisogna saper usare il winhex anche se č una mossa disperata.

Sono curioso di sapere chi cavolo č quello che sā come decriptare un gioco che richiede ofw 4.21 :ste: , condivdere il metodo no? :lele:
    ovviamente ma per questo di skyrim ho letto che funziona! e anche vero che io nel mio ho eboot euro e param.sfo con id game cambiato e va ma con fix tb
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    Dato che č uscito il fix per tekken tag tournament 2, dovrebbero uscire a breve anche altri fix. Ad esempio PES 2013 e\o FIFA13, giusto?

Localitā
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Dato che č uscito il fix per tekken tag tournament 2, dovrebbero uscire a breve anche altri fix. Ad esempio PES 2013 e\o FIFA13, giusto?
    tutti in questi 2 giochi... dipende se li faranno :unsisi: ma potrebbe anche essere e da come sto vedendo hanno bisogno di un aggiornamento.. posso anche sbagliarmi ma č come se utilizzassero la console debug.. mha

Localitā
    Alaska
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    tutti in questi 2 giochi... dipende se li faranno :unsisi: ma potrebbe anche essere e da come sto vedendo hanno bisogno di un aggiornamento.. posso anche sbagliarmi ma č come se utilizzassero la console debug.. mha
    lol .......non servono per chi ha dex , allora per chi sono sti fix?

tekken tag tournament 2 giā ci giocavo dopo 3 giorni dall uscita ....., incontrerete la sorella di jin kazama che non vi fā superare il final stage :\

Localitā
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    lol .......non servono per chi ha dex , allora per chi sono sti fix?

tekken tag tournament 2 giā ci giocavo dopo 3 giorni dall uscita ....., incontrerete la sorella di kin kazama che non vi fā superare il final stage :\
    ? ovviamente questi di tekken per cex cfw 3.55 , la mia era una supposizione che fanno i fix per 3.55 tramite una console dex

Extreme User
    Non so come li fanno, perō da quando si č sbloccata la situazione con la decriptazione della TB, sfornano fix tutti i giorni. Inoltre all'inizio erano solo 3.60, ora invece stiamo a 4.21

Localitā
    Alaska
    Non so come li fanno, perō da quando si č sbloccata la situazione con la decriptazione della TB, sfornano fix tutti i giorni. Inoltre all'inizio erano solo 3.60, ora invece stiamo a 4.21
    a questo punto č meglio se rilasciano qualcosa di concreto se hanno le chiavi per decriptare un gioco superiore a 3.72+ ......

Extreme User
    Per qualcosa di concreto intendi un nuovo cfw?

Localitā
    Alaska
    Per qualcosa di concreto intendi un nuovo cfw?
    un metodo per fixarli noi o il rilascio delle chiavi in modo che i dev si mettono al lavoro per creare programmi in grado di farlo.

Comunque 2 giorni fā ho aperto un eboot con winhex e ho fatto un confronto con quello originale , bč non vengono aggiunte nuove informazioni ma vengono eliminati un botto di parti nel file dove tolgono le chiavi e inseriscono quello che vogliono nel campo sicurezza

negli eboot dei N0DRM al posto dei codici ho visto repliche con scritte all infinito la sigla N0DRM.