Sinceramente a me ha deluso non poco dishonored. L'ho visto questa mattina a casa di un mio amico che ci giocava per PC. Sarò io ad avere un'aspettativa troppo alta, ma quel gioco lascia a desiderare.
Sinceramente a me ha deluso non poco dishonored. L'ho visto questa mattina a casa di un mio amico che ci giocava per PC. Sarò io ad avere un'aspettativa troppo alta, ma quel gioco lascia a desiderare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
la mia è curiosità montata a causa del marketing fatto per il gioco, un pò come per ac3... vedremo! ho sentito di parecchie lamentele per la durata del gioco... 9 ore in tutto, senza missioni secondarie! sono curioso, anche se non mi aspetto molto bethesda mi ha deluso a causa dell'abitudine di aggiungere un pò di gioco ai suoi bug (ops!)
Oltre al fatto che dura poco, non sono molte le cose sorprendenti. Comunque ognuno ha i suoi gusti e sicuramente piacerà a molti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
2012-10-11 17:38:37 PS3 God.Of.War.Origins.Collection.EBOOT.PATCH.100.USA. PS3-N0DRM
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
la prima impressione è stata brutta secondo i miei standard, sembta un ibrido dei vari giochi ma piu di tutto la brutta copia di bioshock.
se prorpio vuoi cambia gioco prenditi max payne 3 dic0no che sia spettacolare, io ho visto solo il video introduttivo ancora devo giocarci, ma dal video già mi affascina.
max payne è tanta roba, ha i suoi difettucci però a me è piaciuto molto... se non vuoi rischiare con dishonored aspetta... mese prossimo esce ac3!
Grazie ma ho deciso di prenderlo lo stesso, tanto mi costa 9,90 perchè porto 2 giochi usati. Al massimo lo riporto per prendermi Assassin's creed 3![]()
l'ho provato anchio il game , ma non è il mio genere .....a me piacciono gli strategici stile total war , wrestling , picchiaduro ,corsa e giochi di sport in generale.