raga perdonatemi, one piece non è avviabile... causa troll ho dato una notizia errata, posso modificare il messaggio sopra per non far prendere infarti alla povera gente?
raga perdonatemi, one piece non è avviabile... causa troll ho dato una notizia errata, posso modificare il messaggio sopra per non far prendere infarti alla povera gente?
Direttamente da twitter arriva una notizia che sicuramente non farà felici i possessori di CFW 3.55:
senza spiegarne le motivazioni, il team N0DRM annuncia che non rilascerà piu fix per CFW 3.41-3.55![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ahi ahi ahi... cerchiamo di non essere catastrofisti ma non è di sicuro una buona notizia
booo, i duplex?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
a quanto pare sta per uscire un cfw 4.21 con l'affiancamento di un dongle...quindi cash cash cash...è finita la pacchia
appunto... che rabbia! almeno è rimasto l'ultimo baluardo... la dex, che devo ammettere non mi piace
se il dongle costasse quanto la vecchia tb (45 dollari) piu spedizione e dogana non sarebbe neanche una cosa indegna! ma riflettiamo su una cosa, col dongle saremo di nuovo in balia dei team che dovrebbero rilasciare, un pò come accaduto con la tb! la sony ci mette niente a fare un fw nuovo con giochi che richiedano suddetto fw e siamo di nuovo punto e a capo! dobbiamo veder come evolve la situazione, specialmente con questo bluedisk...