eh sò questi che non rilasciano come fixare i game una volta per tutte nonostante tutte le chiavi ......sti devs sono come alcune ragazzine , prima ti fanno vedere la gamba , poi il collo un pò scoperto ,minigonne probabilmente senza mutande e non te la danno mai lol ........
rogero come ho già detto non mi convince anche se i suoi ultimi cfw sono apparentemente stabili.
persona 4 arena e' inutile il fix...e' region lock come ho detto circa 4000 milioni di volte anche se vi sembra strano sulle ps3 europee non funziona...con l'aggiornamento e il ps3gen invece va...
tra l'altro qualcuno ha testato l'eboot di darksiders 2? perche' il gioco funziona e tutto quanto...pero' non ho audio durante la presentazione e i filmati di intermezzo tra i capitoli =/ (per intenderci quelli con le immagini statiche con la voce narrante in sottofondo)
Dovete scaricare questa patch e forse parte in italiano Need_for_Speed_Most_Wanted_PS3-ACCiDENT
dove cercare la patch su google !! io non posso provare perchè non ho il gioco!!
comunque ho fatto una ricerca dicono sia in inglese anche questo!!
Ma il fix funzionerà pure sulla versione italiana?
2012-10-29 21:00:56 PS3 Mugen.Souls.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
2012-10-29 20:58:12 PS3 Hunters.Trophy.2.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
2012-10-29 20:33:07 PS3 XCOM.Enemy.Unknown.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
2012-10-29 20:30:36 PS3 WRC.World.Rally.Championship.3.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
2012-10-29 20:08:28 PS3 Sleeping.Dogs.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
2012-10-29 20:05:25 PS3 Ridge.Racer.Unbounded.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
Sleeping.Dogs.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX.rar
Gli altri a breve!
Download Ridge Racer Unbounded Eboot Patch PS3 DUPLEX rar
Download XCOM Enemy Unknown Eboot Patch PS3 DUPLEX rar
Download Hunters Trophy Eboot Patch PS3 DUPLEX rar
Download WRC World Rally Championship Eboot Patch PS3 DUPLEX rar
Download Mugen Souls Eboot Patch PS3 DUPLEX rar
Per Need For Speed provate questo
andate nella cartella USRDIR e aprite il file SKUCONFIG.INI come documento di testo, e modificate la riga SKU = NA in SKU = WW a questo punto salvate e dovreste avere il gioco in ita![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.