Pagina 170 di 192 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 1911

Discussione: Avviare giochi superiori firmware 3.55

Senior Member L'avatar di jiro180387
    il mio intervento è un pochino contraddittorio

I DLC sono a pagamento in quanto sono sviluppati dopo come aggiunta al gioco, oppure come bonus per chi acquista determinate edizioni fin qui nulla da dire, ma sviluppare DLC prima dell'uscita del gioco e metterli sul PSN dopo nemmeno 1 settimana è una presa per il culo (scusate per il linguaggio), io la penso in questo modo, è vero questo si tratta di pirateria vera e propria non è possibile difenderli,ma allo stesso tempo per le SH si tratta di truffare i propri consumatori , quindi ben vengano le patch per i DLC.

scusate lo sfogo ma davvero stanno esagerando.

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    sto provando wwe 13 ma quando vado a installare il gioco mi dice che non ho spazio su hard disk O_o...ho tipo 40 giga liberi sulla play...qualcuno ha questo problema?

L'avatar di Prometheus_91
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il mio intervento è un pochino contraddittorio

I DLC sono a pagamento in quanto sono sviluppati dopo come aggiunta al gioco, oppure come bonus per chi acquista determinate edizioni fin qui nulla da dire, ma sviluppare DLC prima dell'uscita del gioco e metterli sul PSN dopo nemmeno 1 settimana è una presa per il culo (scusate per il linguaggio), io la penso in questo modo, è vero questo si tratta di pirateria vera e propria non è possibile difenderli,ma allo stesso tempo per le SH si tratta di truffare i propri consumatori , quindi ben vengano le patch per i DLC.

scusate lo sfogo ma davvero stanno esagerando.
    infatti hai ragione, con la patch che ho detto si sbloccano dlc già presenti nel gioco... cioè che io già possiedo... poi se è pirateria la si pensi come si voglia, io ho solo detto che c'è una patch, non ho parlato di pirateria e non ho proposto link per download

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    infatti hai ragione, con la patch che ho detto si sbloccano dlc già presenti nel gioco... cioè che io già possiedo... poi se è pirateria la si pensi come si voglia, io ho solo detto che c'è una patch, non ho parlato di pirateria e non ho proposto link per download
    io non c'è l'ho con tè.

se i DLC sono presenti nel gioco ma vengono soppressi per poi attivarli in un secondo momento con 1 file di 12 kb à pagamento allora le patch ben vengano ma se sono contenuti esclusivi oppure che vengono prodotti dopo alcuni mesi dopo l'uscita del gioco le patch le ritengo come pirateria, invece come sta accadendo negli ultimi tempi le SH siccome si credono inteliggenti tagliano i giochi per poi rivendere le parti tagliate come DLC contenuti aggiuntivi, che poi vengono pubblicati a nemmeno 1 settimana dal lancio, cioè tu mi fai una pubblicita dei DLC prima che esce il gioco?

si purtroppo anche la capcom ormai fa cosi' con i suoi giochi...anche io sono a favore che i dlc su disco sono un furto

http://www.mediafire.com/?e1iosnq5h8dhjwd
    http://www.mediafire.com/?brut1s12ssq2ee1

one piece pirate warriors BLES 3.55 fix fatto da me testato e funzionante

Spec Ops-BLES01157FIXED.rar

SPEC OPS THE LINE 3.55 fix testato e funzionante (lo sclero per fare sto eboot XD)

Senior Member L'avatar di IceMan
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io non c'è l'ho con tè.

se i DLC sono presenti nel gioco ma vengono soppressi per poi attivarli in un secondo momento con 1 file di 12 kb à pagamento allora le patch ben vengano ma se sono contenuti esclusivi oppure che vengono prodotti dopo alcuni mesi dopo l'uscita del gioco le patch le ritengo come pirateria, invece come sta accadendo negli ultimi tempi le SH siccome si credono inteliggenti tagliano i giochi per poi rivendere le parti tagliate come DLC contenuti aggiuntivi, che poi vengono pubblicati a nemmeno 1 settimana dal lancio, cioè tu mi fai una pubblicita dei DLC prima che esce il gioco?
    Concordo con te...e poi si viene denunciati per pirateria, alle case cosa dovrebbero fare? Sono vere e proprie truffe...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

Junior Member
    salve raga..qualcuno potrebbe aiutarmi??..non riesco a far partire pes 2012 su cfw 3.55..ho provato a fixare con i diversi eboot e param.sfo che si trovano in rete ma non va nel momento in cui provo a farlo partire..mi da errore 800100ecc.. non ricordo bene...diciamo che si blocca alla partenza e mi ritorna alla scgermata della xmb...

L'avatar di Prometheus_91
    id del gioco
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.