ehehe si si lo letto pure io
ehehe si si lo letto pure io
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Tutto ok, dirt 3 adesso va.
Ringrazio ++++++
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ma per black ops 2 al momento non e' molto reperibileconsiglio di aspettare
Rigazz io l'ho prenotato da giugno Black Ops 2.. A giorni si ritira.. ** che Nerd ** ahahah si trova già in giro il backup? Perchè hanno rilasciato già i fix?
Un saluto a tutti, spero di non essere fuori argomento qui, ma avrei bisogno di alcune delucidazioni, sulla mia console Fat 40Gb e firmware 3.55 [SC-36 | Hermes]
sto cercando di capire come fare funzionare i miei giochi anche attreverso caricamento da Hd (ho l'ottica andata, funziona solo da freddo)
Call of duty funziona, ora sto provando con Assasin's creed 2 e 3, ma non c'è verso: lancio il gioco da multiman (bd mirror e internal Hd attivati), poi vado su PS3 GAME e vedo il piccolo demo del gioco, premo START, mi da qualche scarica con schermo nero e poi ritorno sulla videata iniziale della console! nel lettore ho un gioco diverso da Assassin's Creed, ma sul simbolo del disco esce ugualmente la scritta "Assassin's creed 2"
Cosa dovrei controllare per risolvere il problema?
Grazie infinite a tutti!!!
Scusa eh...tu avvii il gioco da multiman, vai nell'XMB e clicchi sul CD che avevi inserito che questa volta con l'immagine di AC (Come se avessi inserito il cd di AC)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Mmm...è veramente strano, ma hai una fat?
EDIT: Non vorrei allarmarti inutilmente ma girando su google ho trovato questo riguardo al tuo errore Play station 3 errore 80010514? - Yahoo! Answers
Sono vecchie come domande, quindi aspetta un secondo parere da qualche altro utente...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"