ragazzi sono riuscito tramite afs explorer a modificare il gioco dbz raging blast 2 e ho messo le colonne sonore del cartone , quelle giapponesi .....per chi vuole lo carico su qualche host.
ragazzi sono riuscito tramite afs explorer a modificare il gioco dbz raging blast 2 e ho messo le colonne sonore del cartone , quelle giapponesi .....per chi vuole lo carico su qualche host.
Grande, sicuramente un esperienza di gioco diversa :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok ora lo carico , ora mi metto a lavoro anche per dragon ball z ultimate tenkaichi (l'ultimo titolo)
Qualcuno ha problemi con ssx? Ho messo la patch 1.03 e mi rimanda alla dashboard dopo un po di caricamento....qualche suggerimento oltre ai classici? Bd mirror nn va,select +X da black screen...
Toy.Story.Mania.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ho notato che diversi giochi adesso non c'e' modo di farli partire se non da hd interno...e' un problema mio o a voi e' tutto come prima? darksiders 2 e ssx adesso o li faccio partire da interno o non vanno
ragazzi le ho provate tuttema non riesco a farlo partire sempre solita scritta
aggiornare a versione superiore,ma dove cavolo sbaglio!!!!!!!
addirittura sono riuscito a far partire assassin creed 1 che è presente sul backup e copiandolo su hdd interno l'ho installato
e quello funziona ....
Ma hai provato a disabilitare la connessione ad internet?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Con AC Revelation ho avuto problemi anche io, però ho risolto rifacendo il backup, applicando questo fix e cancellando il pkg di 4Gb+. Prima di lanciare Multiman, ho anche cancellato i dati di installazione dalla ps3. Avviando il backup da esterno con bd mirror attivo ti assicuro che va una bomba
probabilmente fa qualcosa di sbagliato e non ci fa caso...anche a me parte tranquillamente e ultimamente sto avendo problemi coi vecchi giochi