Pagina 145 di 192 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1911

Discussione: Avviare giochi superiori firmware 3.55

  1. #1441
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ohh mamma...e quindi? chi e rimasto che fornisce fix umbe per ora...?
    prome e gerard hanno fatto un quadro reale del momento.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #1442
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    E così tutto ha una fine...dopo un momento morto di colpo fix da tutte le parti e ora si torna di nuovo ad una situazione di morte totale? Speriamo di no...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  3. #1443
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Piuttosto speriamo che questo periodo di calma duri poco...

  4. #1444
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    scusa ma come fanno a rilasciare i fix se tra poco arriverà 3key , i devs si mettono d'accordo su tutto ......se continuano coi fix non c'è ragione che esista l'emulatore bd non trovi?


    vedrete che a partire da fine novembre/dicembre non faranno uscire più niente

  5. #1445

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Ora è finito il momento di usufruire dei fix gratis e si ricomincia a pagare come lo è stato per il primo jailbreak, poi il TB ed ora con il 3k3y.
    Non è proprio la stessa cosa,se con i jb e tb si dovevano aspettare i fix,con 3key,i backup girano senza modificare niente,quindi non si dipende da nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    col 3k3y ci spenneranno come polli...
    Soldi volendo ben spesi se risultasse essere la modifica definitiva(DEX a parte)

    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    scusa ma come fanno a rilasciare i fix se tra poco arriverà 3key , i devs si mettono d'accordo su tutto ......se continuano coi fix non c'è ragione che esista l'emulatore bd non trovi?


    vedrete che a partire da fine novembre/dicembre non faranno uscire più niente
    Può essere un'ottima motivazione per sospendere l'uscita dei fix,parliamoci chiaro,tutti devono mangiare,quindi se ti offrono una fettina dei guadagni,che fai rifiuti?con la sola fama non si campa.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #1446
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Soldi volendo ben spesi se risultasse essere la modifica definitiva(DEX a parte)
    ma guarda io l'ho detto più di una volta questa modifica, se dovesse uscire, è tanta roba... il problema è che dobbiamo valutare i costi e la convenienza! c'è da dire che il costo sarà elevato e per una console a fine generazione spensere 150 pippi ( do un valore approssimativo ma vorrei col cuore esser smentito) non so se sia il massimo! poi sta da vedere come si evolverà, che si fa masteriziamo i backup? quanto cosa un masterizzatore bd? la tecnologia bd al momento è ancora piuttosto costosa quindi non saprei... al momento sono solo mie seghe mentali, certo dovremo aspettare però l'assenza di info ci distrugge :D

  7. #1447
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Infatti hai ragione. Per questo le somme vanno tirate alla fine
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #1448
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    ultima considerazione, volendo possiamo farci un'idea dei costi guardando la cugina xbox, con la modifica x360key (prodotta dallo stesso team) il costo viene di circa 100 euro... la modifica della xbox carica i giochi da hdd infatti e credo proprio che la situazione sia orientata in questa direzione... ho chiuso, basta pippe mentali

  9. #1449
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Esatto, per l'xbox costa intorno ai 100€ anche se il prezzo un pò è sceso

  10. #1450
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si ma difficilmente costerà 100€ ragazzi. Se fa veramente quello che ha promesso sarà una modifica innovativa che costerà bei dindini e che verrà comunque acquistata da tanti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. DOWNGRADE 3.55 A 3.41 POSSIBILE SOLO PS3 FAT
    Di lele9750 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-06-2012, 08:49
  2. [SSX] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-2012, 17:58
  3. Mi Presento
    Di paptrick91 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 13:39
  4. presentazione
    Di marcojambo nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-2011, 11:59
  5. Visualizzare schermo iPhone sul nostro PC/MAC
    Di mr.ego94 nel forum Apple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2011, 13:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •