ciao a tutti mi chiamo beppe, ho scoperto il sito grazie a yutube, e vorrei modificare play 3 ma ho il firmware 3.56 e non posso, non capisco come ripristinare al 3.55.... grazie in anticipo delle risposte... siete grandi.
ciao a tutti mi chiamo beppe, ho scoperto il sito grazie a yutube, e vorrei modificare play 3 ma ho il firmware 3.56 e non posso, non capisco come ripristinare al 3.55.... grazie in anticipo delle risposte... siete grandi.
Ciao Beppe e benvenuto!!!!
per la tua richiesta vai nella sezione Hacking Ps3-Domande hacking ps3![]()
Ciao beppe benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Al momento l'unico modo è usando il progskeet che ti permette di eseguire il downgrade. Ti consiglio di aspoettare però usciranno interessanti novtà a breve.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Perfetto Ace è stato più veloce della luce!!!!!!:D
senza bisogno di andare in hacking Ps3!!!!!!!!!
Grazie![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
quindi dite di aspettare a modificarla?? cavolo ragazzi io sono tecnico pc noncon molta esperienza e tecnico fotocopiatori e qui sopra mi sento zero con i termini che usate, spero di abituarmi e capire presto.
grazie ragazzi siete fantastici... spero di non essere troppo imbranato x sto sito.
Si aspetta perchè usciranno nuove modifiche e nuovi modi per tornare ad una versione di fw vecchia![]()