ciao a tutti mi chiamo beppe, ho scoperto il sito grazie a yutube, e vorrei modificare play 3 ma ho il firmware 3.56 e non posso, non capisco come ripristinare al 3.55.... grazie in anticipo delle risposte... siete grandi.
ciao a tutti mi chiamo beppe, ho scoperto il sito grazie a yutube, e vorrei modificare play 3 ma ho il firmware 3.56 e non posso, non capisco come ripristinare al 3.55.... grazie in anticipo delle risposte... siete grandi.
Ciao Beppe e benvenuto!!!!
per la tua richiesta vai nella sezione Hacking Ps3-Domande hacking ps3![]()
Ciao beppe benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Al momento l'unico modo è usando il progskeet che ti permette di eseguire il downgrade. Ti consiglio di aspoettare però usciranno interessanti novtà a breve.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Perfetto Ace è stato più veloce della luce!!!!!!:D
senza bisogno di andare in hacking Ps3!!!!!!!!!
Grazie![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grazie ragazzi siete fantastici... spero di non essere troppo imbranato x sto sito.
quindi dite di aspettare a modificarla?? cavolo ragazzi io sono tecnico pc noncon molta esperienza e tecnico fotocopiatori e qui sopra mi sento zero con i termini che usate, spero di abituarmi e capire presto.
Si aspetta perchè usciranno nuove modifiche e nuovi modi per tornare ad una versione di fw vecchia![]()