Pagina 102 di 129 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #1011
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Confermo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #1012
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-05-12
    Località
    Sassari
    Messaggi
    21
    Dite che se invece di una docking station uso un box esterno con uscita esata va bene lo stesso?
    E poi..dopo il downgrade a 3.55 posso metterci il kmeaw 3.55 o sono vincolato con uno in particolare?

  3. #1013
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-06-12
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da MystikRiver Visualizza Messaggio
    Dite che se invece di una docking station uso un box esterno con uscita esata va bene lo stesso?
    E poi..dopo il downgrade a 3.55 posso metterci il kmeaw 3.55 o sono vincolato con uno in particolare?
    Io stasera ho provato con un box con uscita ESATA da 2.5 pollici, e funziona l'ho preso dalla Baia a 12,50€ dall'Inghilterra, ordinato Domenica ed arrivata stamattina (in 4 giorni), mi sono infatti stupito per la velocità di questa spedizione.
    Per il cambio della versione: penso non ci siano problemi, passare a Kmeaw è un semplice aggiornamento se non erro.

    Io avrei un'altra domanda: qualcuno di voi sa che opzioni devo usare su Flowrebuilder v4.2 per fare la verifica sul backup del NOR di una Ps3 Slim? Ho fatto 4-5 backup di seguito, il NOR Checker ufficiale mi ha sempre dato zero errori, mentre se faccio "EXTRACT a Byte reversed NOR dump or an interleaved and unscrambled NAND dump" mi da "completed with errors"
    Mi sono fermato nel downgrade, se non sono sicuro di questi backup - non vado avanti
    Grazie!

  4. #1014
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-05-12
    Località
    Sassari
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da thun88 Visualizza Messaggio
    Io stasera ho provato con un box con uscita ESATA da 2.5 pollici, e funziona
    Per l'alimentazione avevi un cavetto usb o proprio l'alimentatore? Mi indicheresti il link? Interesserebbe anche a me

  5. #1015
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-06-12
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da MystikRiver Visualizza Messaggio
    Per l'alimentazione avevi un cavetto usb o proprio l'alimentatore? Mi indicheresti il link? Interesserebbe anche a me
    Ho rivisto l'acquisto, in sterline sono 4,99+6,48 di spedizione = 11,47 GBP - convertito ad oggi sono 14,30€. Però è un bel risparmio piuttosto che spendere più di 22€ e passa in Italia per una Esata Station che non ri-utilizzerei mai (oltre che un po' scomodo e ingombrante). Ti ho mandato il link in PM, per tutti gli altri: cercate "ESATA Hdd case" mettendo "Tutta Europa/Tutto il Mondo)
    L'alimentazione è un cavetto incluso a forma di cerchio che si attacca a una normale porta usb (da un altro pc o l'alimentatore dell'iPhone). L'alimentatore dell'hard disk va sempre accesso PRIMA della Ps3. Ci sono anche un piccolo cacciavite, 4 viti per fissare l'hard disk.
    E ricordati di spingere bene l'hard disk verso il connettore, io accendendo diverse volte la Ps3 pensavo che fosse rotto l'hard disk, mentre invece non l'avevo collegato bene al suo interno
    Stai attento alle parti in plastica trasparente attorno alle viti, a me sono arrivati già mezze crepate perchè ci hanno stretto troppo le viti... al max ci metterò dell'attack.

    Ps. Qualcuno mi può linkare una guida all'uso di Flowrebuilder in italiano? Ho già utilizzato tutte le opzioni, e non sono sicuro della bontà dei miei backup delle NOR.

  6. #1016
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-06-12
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti! Ho letto un pò in giro riguardo alle mod e ho deciso di fare il dual boot sulla mia ps3 slim cech 2504a ofw 4.11 acquistata a gennaio 2011..
    Ho letto che dovrei prendere l'e3 flasher limited edition (con la dock station e non sò cos'altro) + l'hd aggiuntivo per il firm modificato (premetto che non sò la differenza tra custom firmware e kmaew o qualcosa del genere) + la chiavetta true blue per i giochi più recenti (ho visto che è uscita la chiave jbking, ma è uguale?) + la chiavetta usb per il downgrade.
    Tutto ciò è giusto?
    Dato che non ci ho capito molto, qualcuno sarebbe così gentile nella comprensione?
    E poi più o meno il prezzo quale sarebbe?
    Converrebbe prendere tutto ciò o meglio virare sull'acquisto di una nuova ps3 e lasciare una mod e una ofw?
    E qui in zona Bari/Barletta c'è qualcuno che le esegue o qualche utente che mi può aiutare?
    Scusatemi ma sono davvero nel pallone..e grazie mille in anticipo!

  7. #1017

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    L'elenco delle cose da comprare mi sembra corretto,il costo è stato stimato intorno ai 200 euro ai quali devi aggiungere la true blue che costa altri 50 circa.Il jb king è un clone,cioè utilizza le patch del true blue,ti dico che il team del tb sta cercando di tagliare fuori i cloni,quindi consiglio tb originale.Kmeaw è un cfw .Per acquistare una ps3 modificabile,cioè con fw 3.55,devi buttarti sull'usato,e costa come l'oro.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #1018
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-05-12
    Località
    Sassari
    Messaggi
    21
    Io vorrei sapere una cosa.. tra qualche giorno finalmente mi arriverà l'e3 (spero senza dazi doganali aggiunti) e mi piacerebbe sapere se posso fare il dual boot con una ps3 fat 80gb e se c'è una guida ben dettagliata perché le immagini che ho trovato su internet per le saldature sono di pessima qualità..

  9. #1019
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Le guide sono quelle, ti conviene vedere qualche video.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #1020

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Si lo puoi fare,le guide sono quelle che trovi.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 14:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 12:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •