ho trovato questo, ma non posso garantire sull'affidabilità PS3 break v1.2 for free shipping [PS3006] : Video Games Accessories Wholesale - Digitopz.com
ho trovato questo, ma non posso garantire sull'affidabilità PS3 break v1.2 for free shipping [PS3006] : Video Games Accessories Wholesale - Digitopz.com
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie per l'aiuto. ma dato che da giovane ho studiato elettronica me la potrei costruire da solo? Poi ho letto in altri forum di usare la teensy e di programmarla. Si puo fare o sono solo ca...te?
PS:Mentre aspetto che mi rispondete vado un poco a cecchinare con sniper elite v2![]()
Cioe la ps3Break? e se non la trovo una sostituta?
PS: Ma per il downgrade c'è bisogno della chiavetta oppure no?
per effettuare il downgrade sei obbligato ad avere un qualsiasi dongle che sia programmato per il downgrade.
sostituto della ps3break? voi cosa usate?
Ci sono gli altri dongle, ma tanto il prezzo varia di poco
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il problema non è il prezzo ma la reperibilità e il suo funzionamento. (il mi babbo diceva sempre "chi più spende meno spende")
ps3break,ps3key,avrkey,arduino,tensy2++ ecc...
tutte programmabbili per il downgrade
google ti è amico